Lettori fissi

sabato 19 aprile 2014

Parliamo di... GiveAway

Ciao a tutti. :3
Come sapete, io sono solita fare vari giveaway mensili.
Volevo ricordare a tutti voi di rispettare le poche regole che trovate in ogni giveaway ( sono poche e sono sempre le stesse, e siccome il premio è praticamente gratis, mi sembra il minimo.)
Siccome ho avuto problemi qualche mese fa con una ragazza che si fingeva una delle vincitrici, ho dovuto far in modo di verificare l'identità di ogni vincitrice.
Per questo, in ogni video estrazione, vi chiedo di contattarmi tramite messaggio su YouTube ( non tutti ci riescono e non so come mai) , oppure lasciandomi la vostra email sotto il video o ancora dicendomi tramite un commento che mi contatterete tramite la pagina facebook oppure tramite la mia mail.
Ritorando al discorso introdotto all'inizio, vi prego di iscrivervi al mio camale/blog/ pagina fb prima della fine dei giveaway.
Non mi sembra giusto che vincano persone che hanno seguito solo alcune regole o che non ne abbiano seguita nemmeno una.
Per cui, non appena mi contatterete, io vi chiederò di mandarmi gli screen/stamp dell'effettiva iscrizione al mio canale, blog o pagina FB.
Sono obbligatorie le iscrizioni al mio canale e alla mia pagina, oppure al mio canale e al mio blog.
Per chi non ha FB, l'iscrizione deve avvenire sul blog (trovate il link sotto i video), invece per chi ha Facebook, troverete il link della mia pagina, basta cliccare mi piace lì.
Se la vincitrice dovesse iscriversi dopo l'estrazione, essa non riceverà alcun premio e verrà estratta una nuova vincitrice.
Mi raccomando, le regole sono poche e semplici, vi prego di seguirle, infondo ci mettete pochissimo!

Nessun commento:

Posta un commento