Lettori fissi

sabato 26 aprile 2014

Negozi CAD. . . Che scoperta!

Qualche giorno fa, mi è arrivato a casa il volantino di questo negozio che si trova a circa mezzo km
da dove abito io.
Ci do' una sbirciatina e mi accorgo che hanno cose che mi attirano parecchio.

Per di più mi sono accorta che vendono le marche che mi interessano di più e che compro più spesso:
-L'Oréal
-Maybelline
-Deborah
-Pupa
-debby
-Rimmel
E con mia grande sorpresa ho scoperto che vendono anche la Max Factor, marca che io non riuscivo
mai a reperire.
Inoltre vi è anche lo stand Royal Beauty che vende pennelli, accessori per capelli etc.

I reparti sono ben forniti e lì ho trovato prodotti che non riuscivo mai a reperire nei supermercati
oppure Acqua&Sapone.
Devo dire che anche il reparto dedicato ai capelli ha un'ampia gamma di scelta:

Per quanto riguarda i trucchi...
Vi lascio alcune foto:



Gironzolando fra i vari stand ho notato parecchie offerte, e molti prodotti
hanno spesso anche degli omaggi.
Inoltre, anche il reparto profumi (penultima foto) è ben fornito, ha un'ampia gamma di profumi, da quelli che costano 5-6 euro fino a profumi Calvin Klein, Chanel e Dior.
Che dire, io sono molto felice che abbiano aperto questo negozio poiché tutti i negozi di bellezza che vendevano trucchi erano stati chiusi oppure avevano cambiato sede.
Inoltre questa catena è presente nella maggior parte delle regioni italiane (nord e centro Italia).
Anche lì è possibile richiedere la tessera clienti e non bisogna per forza essere maggiorenni.
5euro=1 punto.
L' accumulazione di punti servirà per ricevere ulteriori offerte.
Si possono richiedere inoltre le gifcard.
Vi lascio il link del sito, così potete controllare se vicino a voi è presente questo negozio:

http://www.cadbellezzaigiene.it/cerca-negozi.php
E' una catena in continua espansione, e, sfogliando il catalogo ho notato che ci saranno molte nuove aperture in varie città.





Nessun commento:

Posta un commento