Lettori fissi

lunedì 1 aprile 2013

Le vostre domande #2

P.S Il video l'ho registrato con il cellulare e mi sono arresa al terzo tentativo, quindi ho caricato il video dopo che la batteria del mio cellulare è morta.
Novità: Sotto ogni video troverete i prodotti che ho usato in quel video (ES. Fondotinta, correttore etc) così se vi piace, sapete qual è!
Prodotti usati:
- Fondotinta Dream Nude Mousse 021 Nude (Maybelline)
- Mascara  the colossal  volum' express waterproof (Maybelline)
Qui in seguito trovate le varie domande:
1)Città che hai visitato?
2) Il viaggio più lungo che hai fatto?
3) Una cosa che non ti piace della tua scuola?
4) Un film che ami molto?
5) Ti piace Scrubs?
6) Il tuo DVD dei Tokio Hotel preferito?
7) Ti piacciono i Green Day?
8) Seguivi i My Chemical Romance? 
9) Questo o quello -Beauty tag-?
10) Esami di stato (terza media) e come sono le superiori?
11) Must Haves Essence?
12) Make up collection?
13)Room tour?
14) I tuoi smalti preferiti del periodo?
15) Cosa fai solitamente il fine settimana?
16) Hai un/a migliore amico/a?
17) Indossi spesso vestitini o gonne?
18) Quale lingua straniera ti piacerebbe conoscere perfettamente?
19) A quale concerto vorresti andare?
20) Hai mai visto Skins?
21) Hai qualche allergia?
22) Hai prodotti PUPA?
23) Hai smalti PUPA?
24) Farai un video sulla collezione dei tuoi smalti?
25) Ho letto che tra pochi mesi rifarai la camera, perché non fai un video sulle varie sistemazioni?
26) Ti piace fare sport?
27) Hai mai praticato danza classica?
28) Qual è la tua bevanda analcolica preferita?



This is it!

Nessun commento:

Posta un commento