Lettori fissi

martedì 2 aprile 2013

HAUL DEBORAH, ESSENCE, LIMONI.

1) Kit 'Magnetic Black' Deborah
Dove trovarlo: Io l'ho comprato da OVS
Prezzo: 4,90 euro
Contiene:
-Mascara 24Ore Absolute Volume
-Matita Kajan n°104

2) Kit 'Blue Explosion' Deborah
Dove trovarlo: L'ho comprato da OVS.
Prezzo: 4,90 Euro.
Contiene:
-Smalto Pret à porter n°30 Elettric Bluejeans
-Ombretto 24Ore Velvet n°16 -Wet & Dry-
-Matita Kajal n° 104




3)Ombretto Essence.
Prezzo: 1,19 Euro (Fuori produzione)
Tonalità: 52 Olive Garden -shimmer-

4)Nuovi smalti colour&go Essence
Prezzo: 1,99 euro
Tonalità: 147 Miss universe
Contro: Non mi piace il nuovo packaging degli smalti.

5)Colour&Go Essence
Prezzo: 1,99 euro
Tonalità: 126 Date in the moonlight.

6)Crema Garnier 
Dove trovarla: L'ho comprata da Limoni, ma si trova anche da acqua&sapone, A&O, e nei vari centri commerciali.
Prezzo: 4,99 euro

7)Bracciale
Dove trovarlo: OVS.
Prezzo: 4,99 euro

8)Campioncino del Fondotinta di Lancome 'Teint idole'
Colorazione: 03 Beige Diaphane
Non ho mai comprato questo fondotinta, ma secondo il sito della profumeria Marrionaud, costa 49,00 euro.
La tonalità che corrisponde a quella del campioncino è la N03

9) Crema Nivea Idratante-da giorno-
Dove trovarla: L'ho comprata da Limoni. Si trova nei vari centri commerciali, A&O, Acqua&Sapone etc.
Prezzo: Meno di 7 euro


10)Bracciale
Dove trovarlo: OVS.
Prezzo: 4,99 euro



Nessun commento:

Posta un commento