Lettori fissi

sabato 3 novembre 2012

New room

Ciao :)
A breve, credo tra pochi mesi, rifaremo tutta la casa, e cambierò i mobili della mia camera.
Ho guardato sul sito di un negozio di arredamenti del mio paese, e ho trovato due modelli di camere che mi piacciono molto!


Primo modello!
Composizione  Tommy [a]

nella foto è presentata la composizione con pensili contenitori e armadio in laccato a poro aperto madreperla, pensili a giorno BIBLO orizzontali e libreria scorrevole per cabina in laccato opaco pink, letto GINGER rivestito in tessuto con testiera e libreria in laccato a poro aperto madreperla.

Con la piccola differenza che, ci sarà un divano letto, così se verranno amici a casa mia...
Divano letto Alan
Divano letto Alan


Secondo modello!
Composizione  Tommy [e]
Nella foto è presentata la composizione con pensili contenitori e armadio in laccato poro aperto bianco gesso , pensili a giorno BIBLO orizzontali in laccato opaco pink, letto ROCK destro rivestito in tessuto e ecopelle lilla.


Sempre al posto del letto, ci sarà un divano letto
Divano letto Alan

Divano letto Alan

Nessun commento:

Posta un commento