Lettori fissi

martedì 6 novembre 2012

Cosa penso di tutte le critiche...

Molte di voi mi chiedono come reagisco alle critiche.
Devo dire che da quando ho aperto il canale ho ricevuto delle critiche, non così tante in confronto a chi ha molti più iscritti di me, ovvio.

  • Certi mi danno delle ragazzina. Io penso che comunque, chiunque può provare ad aprire un canale di tema vario, anche se magari è minorenne.
Non vedo perché sia così sconvolgente sapere che ho 16 anni. Personalmente penso che sia peggio vedere i bambini di 10/11 anni che stanno su facebook invece di stare con gli amici. Youtube, per me, è come un hobby. Una cosa secondaria che faccio, e che non c'entra con la scuola.

  • Certi mi dicono di farmi una vita. E devo dire che questa cosa mi fa anche un po' ridere. Io ho una vita, ho lo studio a cui mi dedico molto, ho degli amici, ho anche degli hobby. Appunto, come vi ho detto, ma lo ripeto lo stesso, io frequento un liceo linguistico, sono al secondo anno. E sì, mi sto impegnando molto in questo, sto inseguendo i miei sogni. Ripeto che per me YT è una cosa secondaria, solo perché sto su YT non significa che io non abbia una vita, che non abbia interessi oltre ad internet.
  • Poi mi da molto fastidio quando le persone criticano senza sapere, senza conoscermi. Dicono cose non vere, iniziano a giudicare me, i miei modi di fare. Ma non avete altro da fare? Okay, sto su YT, è vero. La cosa è pubblica. Quando uno apre un canale è consapevole che ci saranno sempre quelli che criticheranno ogni cosa. Ma non vedo perché criticarmi per cose che nemmeno sapete! Alcuni mi hanno persino criticato per Parigi! Dicendo che mi vantavo eccetera. Io non mi vanto di questo viaggio, da molto volevo andare a Parigi, e poi, andando lì, e studiando comunque francese da 5/6 anni, mi sembrava anche giusto sperimentare la lingua. Se proprio volessi vantarmi, direi altre cose, ma non mi vanto. E' una sottospecie di vlog. Se non vi interessa, perché guardate il video?


Premetto che questo era solo per chiarire un po' alcuni punti, per ora, questo è quello che mi viene in mente.  Non voglio fare la vittima o qualsiasi altra cosa, ma volevo solamente chiarire il tutto. L'ho riassunto in un video, e qui l'ho spiegato meglio, senza occupare 10 minuti di video solo per questo argomento.



Nessun commento:

Posta un commento