Lettori fissi

venerdì 30 maggio 2014

Haul accessori e cover: cinque cover per iPhone5.

Ciao a tutti! ^^
Ecco qui il post 'recensione' in cui vi parlo per bene dei prodotti che ho acquistato.
Ovviamente tutte le opinioni espresse sono le mie, e come tali sono veritiere al 100%.
Trovate il video in cui vi mostro queste cover sul mio canale. (Basta cliccare.)
Io ho comprato queste cover da una ragazza napoletana, ovvero: chicchic5.
Per le info e per ordini, basta contattare il numero WhatsApp che trovate
nella descrizione del profilo.
Vorrei ricordarvi che è preferibile contattarla solamente se siete
realmente intenzionati a comprare, e non per farle perdere tempo.
POSSO CONFERMARE CHE NON TRUFFA NESSUNO.
Vi lascio alcune foto e poi vi parlo di come mi ci sono trovata in base ad alcuni criteri.



Il pacchetto è arrivato dopo 3 giorni dalla spedizione, poiché ho scelto la raccomandata normale.

In sostanza, la raccomandata è un metodo di spedizione sicuro, poiché è tracciabile e in 
questo modo è possibile conoscere la posizione esatta del vostro pacchetto.
CHIEDETE SEMPRE LA RACCOMANDATA, LA SPEDIZIONE PRIORITARIA 
COSTA MENO, MA COSTANDO MENO HA DEGLI SVANTAGGI.
NON E' TRACCIABILE, E LA MAGGIOR PARTE DELLE VOLTE VIENE PERSA.
INOLTRE VOI DOVETE CHIEDERE IL CODICE DELLA SPEDIZIONE.
E' UN VOSTRO DOVERE CHIEDERLO, E LORO DEVONO COMUNICARVELO.

Criteri( valutati con una scala da 1 a 10, a volte con l'aggiunta di 
opinioni personali.) :
GENTILEZZA: 9/10
DISPONIBILITA': 9/10
DUBBI: Una cosa che non mi è piaciuta parecchio è che io avevo ordinato alcune cover,
e lei mi disse che c'erano e che le aveva messe da parte. Mi aveva già chiesto 
che telefono avessi e tutte informazioni varie.
Il giorno in cui feci il pagamento mi disse che c'era un problema, ovvero che una cover che volevo io 
era terminata.
Ho scelto allora un'altra cover, ovvero quella celeste.
Altra cosa: il giorno stesso del pagamento mi richiese per la seconda volta nello stesso giorno
che telefono avessi e che cover volessi. E prima risultavano tutte disponibili, sono dopo 10 minuti
mi disse che una non c'era più.
A me è sembrata una vera e propria presa per i fondelli.
COSTO: medio-basso. Alcune cover costano anche 6 euro, alcune costano anche 15 euro.
SPEDIZIONE: 10/10 Arrivata in 3 giorni con raccomandata normale.
Le cover non erano 'protette', solo alcune erano riposte in dei sacchettini di plastica.
CONSIGLIO I LORO PRODOTTI?: Ne consiglio solamente alcuni.
La cover a profumo Chanel non la consiglio perché mi è arrivata leggermente scheggiata.
PAGAMENTO: Postepay. 
Non serve che possediate un carta Postepay, basta recarsi alle Poste Italiane con documento
d'identità e codice fiscale e versare i soldi sul numero della carta.





Nessun commento:

Posta un commento