Lettori fissi

venerdì 28 marzo 2014

Prodotti preferiti (Marzo)



Ciao, ragazze!
Ecco qui il post di cui vi parlavo nel video 
dei preferiti di Marzo.
Qui troverete una carellata di foto, 
impressioni varie e infine gli swatches dei vari prodotti!

Big Eyes Maybelline.
Ho comprato questo mascara tempo fa, poiché avevo visto la
pubblicità e mi incuriosiva parecchio.
Dopo varie applicazioni, ho deciso di fare una review dettagliata
di questo mascara che trovate QUI(basta cliccare
e vi si aprirà una pagina con la review.)
Costo: 8,90 poiché era in promozione




Sunkissed Guess.
Quando ho fatto l'haul da limoni  ( clicca qui )
mi hanno dato questa lozione corpo in omaggio.
Ho iniziato a provarla a inizio mese e devo dire che mi
è piaciuta moltissimo.
Una cosa che amo molto di questo prodotto è la profumazione.
Costo: E' un omaggio, e per questo motivo non so dirvi il prezzo,
ma dovrebbe costare circa 24 euro.



2 in 1 Longlastin eyeshadow Deborah n°1.
Mi è piaciuto molto questo ombretto poiché rende lo sguardo molto luminoso, una volta applicato.
Spesso e volentieri, quando non sapevo che trucco fare, utilizzavo questo ombretto su tutta la palpebra mobile, poi una riga di eyeliner, matita e mascara ed ero pronta!
Un'altro uso è quello di usare questo ombretto come ulteriore base per il trucco, spesso lo uso come primer per i trucchi
con sottotoni dorati/argentati o pescati.
Costo: 6,90 euro

Diva's Rouge Pupa n° 04.
Mi è piaciuto molto questo rossetto per la texture vellutata e matt, e anche , soprattutto per il colore.


Il colore è una sottospecie di rosa antico, e secondo me
dona davvero molto! 
Costo: Pagato circa 9 euro con la promozione della profumeria.
City Safari Cream Eyeshadow n°004 Pupa.
Questo ombretto in crema faceva parte di una vecchia collezione Pupa, ovvero la City Safari, uscita l'estate scorsa.
Questo ombretto argentato l'ho rivalutato molto in questo periodo, e devo dire che l'ho usato moltissimo, soprattutto, come dicevo nel video, per creare un trucco argentato con una lieve sfumatura di nero.
Costo: Pagato sugli 9-10 euro con un 20% di sconto.
The Colossal Look Felino Maybelline.
Io amo i mascara Maybelline in generale, ma questo è uno di quelli  che sto amando di più in questo periodo.

Mi piace molto la forma dello scovolino, che raccoglie perfettamente le ciglia e le separa l'una dall'altra.
Costo: circa 12 euro.

50's Dreams Miss Pupa n°205; Pupa.
Questo è un rossetto che faceva parte della vecchia collezione primaverile Pupa ('13).
Io ho acquistato questo rossetto qualche mese fa, poiché era rimasto invenduto.
Ultimamente l'ho usato davvero moltissimo, e mi è piaciuto moltissimo questo colore rosa salmone.
Costo: 9 euro scontato.


Navy Chic Rossetti Miss Pupa 001 & 002; Pupa.
Questi rossetti fanno parte della collezione primaverile di quest'anno, e mi hanno colpito fin da subito per le colorazioni.
Vi sono 3 tonalità, e io ho le prime due.
Amo molto la texture di questi rossetti, sono molto scriventi e pigmentati, e adoro l'effetto matt che danno sulle labbra.
Costo: 9,95 (Acqua &Sapone)
Color Riche le Khol L'Oréal (n. 101)
Ultimamente sto usando questa matita occhi e devo dire che mi ci sto trovando benissimo.
L'avevo acquistata in un kit della Travel Collection L'Oréal mentre ero in crociera (qui, solo che la mia versione aveva due di questi mascara. )
Amo il fatto che la mina sia comunque piuttosto morbida, e poi, è un nero davvero intenso e pigmentatissimo.
Costo: Io avevo pagato tutto il kit 25 dollari americani.
La matita costa circa sugli 11 euro.













Nessun commento:

Posta un commento