Lettori fissi

sabato 2 febbraio 2013

Vlog settimanali e nuovi progetti.


  • Vlog

Sto facendo il video vlog.
I video vlog verranno girati ogni sabato e montati di domenica.(salvo imprevisti) 
Questo perché mi è più facile girare i video di sabato, per poi avere tutto un giorno per caricarli, se girassi i vlog all'inizio della settimana, probabilmente non ce la farei mai, dato che i vlog sono abbastanza lunghi.

  • Nuovi progetti
  • Room Tour
Molte di voi mi hanno chiesto di fare vedere la mia stanza, e sto ricevendo abbastanza richieste anche ora. Siccome tra qualche mese rifaremo la maggior parte della casa, e quindi anche la mia camera, ho pensato di fare il video appena avremo sistemato tutto (Verso Maggio, almeno si spera)

  • Make up Collection
Credo che questo sia stato il video più richiesto.
E anche qui, ho pensato di fare il video quando sarà tutto pronto.
Potrei fare il video anche ora, ma le cose sono sistemate alla rinfusa, e per ora non ho una vera e propria postazione

  • Preferiti del mese
Un'altra idea che spero di iniziare a breve questa serie di video.
se la cosa riesce, continuerò a caricare un video con i preferiti mensili (es. Carico i preferiti del mese di Gennaio i primi di Febbraio e così via)


  • Per ora queste sono le idee principali, a cui tengo di più e che vorrei iniziare, se avete altre idee scrivetemelo su YT , sui commenti sulla pagina facebook, o per mp su facebook

Nessun commento:

Posta un commento